Ricordo Dott. Lupi Giuseppe

Pubblicato il .

Se ne è andato anche Giuseppe Lupi, uno dei grandi della medicina generale degli anni ‘60, medico di Pegazzano e non solo, conosciuto in tutta l’area spezzina. Ha sempre gestito la professione medica con amore e grande capacità. Non c’erano guardie mediche e non c’erano per i medici festività. E’ stato Vice presidente dell’Ordine dal 1985 ad ottobre 1996, un grande sindacalista per la FIMMG e si è sempre battuto per la previdenza medica. Era un caro amico.

Un caro abbraccio ai figli e alle figlie. Ciao Beppe.

Giuseppe Ricci

Motore di ricerca Medici