Nuove disposizioni contrassegno visita urgente

Pubblicato il .

Con delibera n.396 del 30/12/2015 il Comune di La Spezia ha stabilito nuove disposizioni in merito alla regolamentazione della sosta per i medici chirurghi in visita urgente

In particolare è introdotto un pass per i medici in vista di emergenza, al costo di €20,00 annuo, che consente la sosta per un’ora in qualsiasi stallo a tariffazione (parcheggi blu) all’interno del Comune di La Spezia se esposto contemporaneamente al contrassegno di visita urgente rilasciato dall’Ordine ed al disco orario.

Il pass viene rilasciato dall’ ATC Mobilità e Parcheggi dietro presentazione di nulla osta dell’Ordine.

Chi è già in possesso del nuovo contrassegno deve solamente richiedere il nulla osta; la richiesta può essere presentata anche via email alla Segreteria dell'Ordine.

Chi non ha il contrassegno deve invece presentare apposita domanda

Motore di ricerca Medici

fnomceo